CHI SIAMO

Il Team

Eleonora

#CREATOR #FOUNDER


Nasce a Milano ed inizia a praticare Yoga sin da piccola da autodidatta, si appassiona grazie ai libri del padre e ai numerosi viaggi in India a scopo spirituale in ashram con la sua famiglia.
Questo imprinting l'accompagnerà sempre.
Ex atleta agonista di pallavolo scopre il metodo Pilates nel 1997, se ne innamora ed inizia a praticarlo come allieva.
Si appassiona di Ashtanga Yoga e si coinvolge pienamente nel praticare il Qigong Zhan  Zhuang, che l'aiuterà moltissimo anche a capire quale sia la sua natura e gioia, insegnare.
In entrambi i casi fu la fortuna a farle incontrare maestri d'eccellenza.
Nel 2009 diventa insegnante di Pilates matwork.
Nel 2011, grazie all'incontro con la maestra Ateeka, si reca in Indonesia ed intraprende  il percorso formativo di Yoga Somatic 200h, includendo una parte di  Tantsu "lo Shiatsu del cuore", concludendo poi la sua certificazione in Italia.
Nel 2013 in Norvegia grazie alla stessa maestra, si certifica in 
Yoga Restorative 40h

Eleonora è certificata, per passione, anche in discipline fitness e allenamento ad alta intensità .

Sempre curiosa e attenta al suo lavoro, ama il contatto con le persone e vederle stare bene grazie ai suoi insegnamenti.

holibreak

Emanuela

#CO-FOUNDER


Appassionata di Pilates e Yoga da quasi 10 anni, decide di intraprendere la strada della formazione, certificandosi come trainer presso la STOTT Pilates, accedendo così all’insegnamento matwork e grandi attrezzi presso vari studi a Milano. 

Si dedica sia a lezioni di gruppo, che private.

Ha approfondito tematiche specifiche di applicazione del metodo, come scoliosi, osteoporosi e pre-post gravidanza, mantenendo un costante aggiornamento.

Nel frattempo si dedica anche alla pratica e alla formazione di Yoga, certificandosi come insegnante Yoga pre-post gravidanza e istruttrice di Yoga Anukalana 200h, presso la scuola di Jacopo Ceccarelli, la Samadhi srl di Firenze.






Martina

#Webmaster #Multimedia_Graphic #Photographer