Il team

Due donne, due energie, due caratteri diversi che si incontrano, si completano e insieme sono anima del progetto Holibreak.
Insegnanti professioniste, affermate, con ampia esperienza.

Eleonora

Inizia a praticare Yoga sin da piccola, grazie ai libri del padre e ai numerosi viaggi in India e in ashram con la sua famiglia. Questo imprinting l'accompagnerà sempre.
Ex atleta agonista di pallavolo scopre il metodo Pilates a 19 anni e se ne innamora.
Si appassiona di Ashtanga Yoga e di Qi Gong e praticando comprende quale sia la sua natura e gioia. Diventa insegnante di Pilates  matwork nel 2009 e inizia l'avventura  che continua tuttora,  anche in realtà aziendali.
Grazie all'incontro con la maestra Ateeka
intraprende e conclude il percorso formativo di
Yoga Somatic e Yoga Restorative nel 2011, recandosi in Indonesia e in Norvegia.
Certificata in discipline fitness e allenamento ad alta intensità .

Sempre curiosa e attenta al suo lavoro, ama il contatto con le persone e vederle stare bene anche grazie ai suoi insegnamenti.

Il team

Emanuela
Appassionata di Pilates e Yoga da quasi 10 anni, decide di intraprendere la strada della formazione certificandosi come trainer presso la STOTT Pilates, accedendo così all’insegnamento matwork e grandi attrezzi presso vari studi a Milano. Si dedica sia a lezioni di gruppo, che private.
Ha approfondito tematiche specifiche di applicazione del metodo, come scoliosi, osteoporosi e pre-post gravidanza, mantiene un costante aggiornamento.

Nel frattempo si dedica anche alla pratica e alla formazione Yoga, certificandosi come insegnante di Yoga pre-post gravidanza e istruttore di Yoga stile Anukalana 200h, presso la scuola di Jacopo Ceccarelli, Samadhi srl di Firenze.