Eleonora Gianoli founder CEO teacher
Come nasce Holibreak
Nel 2019, ho dato vita a Holibreak, un progetto che è nato in modo del tutto naturale e che rappresenta ciò che ho sempre desiderato fare:
portare le tecniche e le discipline che ho appreso nel corso della mia vita nel contesto del mondo del lavoro.
Personalmente seleziono i professionisti con cui collaboro e propongo esclusivamente discipline che conosco bene e in cui credo profondamente, poiché sono convinta che possano contribuire al vostro benessere olistico in ambiente lavorativo.
La costante pratica dello sport agonistico e dello yoga ha sempre fatto parte della mia vita sin da quando ero bambina.
La natura è stata la mia maestra, l'attenzione all'alimentazione, la meditazione e le tecniche di respirazione applicate alla vita e allo sport hanno fatto
una differenza significativa per me.
La mia visione è stata modellata dalla mia infanzia trascorsa in un centro di meditazione immerso nella natura fino all'età di nove anni e dai viaggi in India insieme alla mia famiglia sin dalla più tenera età, con lo scopo di esplorare dimensioni spirituali che hanno plasmato la mia visione.
Già da bambina sentivo il desiderio di offrire questo a coloro che si sentono intrappolati dai ritmi e dallo stress che caratterizzano il nostro mondo del lavoro.
La mia esperienza come ex atleta professionista di pallavolo mi ha insegnato il significato del sacrificio, della disciplina e della determinazione necessari per raggiungere un obiettivo.
Nel corso della mia carriera nel settore immobiliare Milano, ho costantemente dedicato tempo alle mie passioni personali, esplorando il mondo attraverso viaggi solitari alla ricerca di cultura e spiritualità in luoghi come l'India, il Messico, la Cina, la Thailandia e, soprattutto, la Norvegia e l'Indonesia, che sono stati fondamentali per le mie prime formazioni come insegnante di yoga nel 2010.
Queste esperienze hanno ulteriormente alimentato la mia passione per la subacquea , nata alle Maldive nel 1999, dove ho vissuto per più di un anno e lavorato come responsabile sportiva e hanno approfondito il mio impegno nei confronti della conservazione e del rispetto dell'oceano..
Le mie certificazioni Yoga, acquisite sia all'estero che in Italia, comprendono:
Yoga Somatico (250 ore)
Yoga Restorative (50 ore)
Yoga Odaka (250 ore)
Pratico il Pilates da 25 anni e ho ottenuto
la mia prima certificazione nel matwork nel 2009.
Appassionata di arti interne e di tutto ciò che favorisce il benessere,
nel 2011 mi sono certificata per passione in Shiatsu e
Kobido l'arte giapponese per la longevità del viso.
Le mie frasi preferite
" Un saggio non è colui che ottiene ciò che vuole,
ma colui che sa goderselo quando lo ottiene"
" Mai dire mai "